Il lavoro di gruppo

Il gruppo è lo strumento principale per la riuscita del nostro lavoro, insieme potremo creare uno spazio protetto, uno spazio alchemico in cui amicizia, amore, protezione, sostegno, condivisione, gioia, abbracci, lacrime e sorrisi saranno gli ingredienti che renderammo possibile quello che fino a ieri sembrava impossibile. Sarà anche grazie al gruppo che riusciremo a contattare quella parte meravigliosa che è dentro di noi e che aspetta solo di essere scoperta.

Attraverso esercizi mirati, meditazioni e giochi evocativi vengono sollecitate le risposte emotive che ci aiutano nella ricerca di noi stessi e del nostro equilibrio.

Le tecniche:

Tecniche di pensiero positivo di Louise Hay
Tecniche basate sulla Legge dell’attrazione e The Secret
Giochi di Findhorn
Danza e Movimento
Mantra e potere delle vibrazioni
Tecniche di centratura
Meditazioni dinamiche di Osho
Meditazioni di Pace e contatto con la propria divinità interiore di Jasmuheen
Visualizzazioni guidate

Le tecniche che utilizzeremo sono il patrimonio dell’esperienza di quindici anni di pratica, apprendimento e insegnamento.
Sono grato ad insegnanti, allievi e compagni di viaggio che hanno condiviso questo percorso con me; in particolare per questo seminario, vorrei ringraziare Jasmuheen, che con i suoi insegnamenti ha sempre toccato la parte più profonda del mio essere innescando un processo di “crescita” che non ha fine.
Proprio da  una sua meditazione mi è arrivata l’ispirazione per questa nuova esperienza.

Stefano Melegari

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *